Progettiamo

Soluzioni ad

ALTA

TECNOLOGIA

FEVER ALERT - FA20

Termoscanner misurazione temperatura corporea

Termoscanner misurazione temperatura corporea

Fever Alert FA-20 è un terminale per la prevenzione epidemica che consente la verifica della temperatura corporea ad elevata velocità, senza necessità di alcun contatto fisico né di personale addetto alla misurazione; è progettato per aiutare a contenere l’epidemia di COVID-19 rilevando la temperatura corporea della persona e segnalando a video e tramite sintesi vocale il rispetto o meno dei parametri impostati. Inoltre qualora l’utente non rientri nei parametri impostati di temperatura corporea è possibile attivare un output (relè) per comandare qualsiasi tipo di avvertimento visivo o sonoro al personale responsabile. Con lo stesso relè è possibile comandare l’apertura o meno di un varco e/o permettere la “timbratura” su un terminale di rilevazione presenze e/o Controllo accessi.

La situazione che stiamo vivendo a causa del COVID-19 ha richiesto pesanti sforzi a tutto il paese. Per poter ripartire sarà necessario prestare la massima attenzione alle disposizioni per la sicureza personale, per questo motivo Trexom ha studiato e messo in campo delle soluzioni per aiutare le attività a misurare i parametri di temperatura corporea, evitando nuovi contagi ed aiutando quindi a ritornare alla normalità nel più breve tempo possibile.


 

VANTAGGI


Sicurezza: Maggiore tutela per dipendenti/clienti/utenti/…, nel rispetto della normativa.

Igiene: La misurazione avviene senza alcun contatto.

Precisione: Rispetta il più elevato standard di misurazione ± 0,3℃ .

Efficienza: L’utilizzo di Fever Alert FA-20 permette di risparmiare tempo e denaro sostituendosi al personale dedicato alla misurazione ed evitando rischi sanitari.
Basso costo: Il costo iniziale sostenuto per l’acquisto di Fever Alert FA-20 viene presto ammortizzato, grazie al sostituto d’imposta pari al 50% e all’ammortamento come bene strumentale deducibile nel corso dei 4 anni. Consultare il proprio consulente per tutte le informazioni relative ai bonus fiscali per queste apparecchiature.  

Please reload

  • LinkedIn Social Icon
  • Facebook Social Icon
  • Instagram Trexom

Trexom S.r.l. 

Via Dell'Unione Europea, 19

33017, Tarcento (UD) - Italy

P.IVA 02303810309

Tel:

+39 0432 - 793010

Fax:

+39 0432 - 795301