Progettiamo

Soluzioni ad

ALTA

TECNOLOGIA

>>>  GEO  <<<

Pratico e innovativo

GEO è un terminale di raccolta dati unico, è basato su tecnologia ARM®, si può usare come terminale portatile, fissato a parete, installato su tornelli, per controllo accessi, gestione presenze, controllo attività itineranti, …


GEO è uno strumento semplice da utilizzare, affidabile nel tempo e completo nelle prestazioni. 

Consente moltissime possibilità di configurazione e personalizzazione. È possibile costruire “su misura” il terminale in funzione delle richieste del cliente. Questo tipo di ingegnerizzazione lascia la strada aperta a futuri sviluppi e implementazioni, caratteristica vincente in un mercato sempre più competitivo che richiede soluzioni sempre più professionali e mirate.


GEO è un terminale destinato alla Rilevazione Presenze, ma non solo: GEO è progettato per fare anche Controllo Accessi, Controllo Ronda, e per tutte le applicazioni di raccolta dati di campo indoor ed outdoor.
Le sue caratteristiche più importanti sono l’alta configurabilità elettronica, funzionale e meccanica, che lo rendono una periferica perfettamente inseribile ed utilizzabile nella struttura aziendale.


Tutte le caratteristiche hardware tipiche dei terminali di raccolta dati sono state migliorate e rese disponibili su GEO: display grafico 128x64 pixel, porta USB (host e device), lettore di card RFID 125k e Mifare(R), comunicazione in Ethernet, GSM, GPRS, Wi-Fi. Rilevazione segnale GPS.

 

GEO può essere alimentato mediante la connessione USB micro, a 230Vac con alimentatore esterno, a 12Vdc o in modalità PoE.

Please reload

Trexom S.r.l. 

Via Dell'Unione Europea, 19

33017, Tarcento (UD) - Italy

P.IVA 02303810309

  • LinkedIn Social Icon
  • Facebook Social Icon
  • Instagram Trexom

Tel:

+39 0432 - 793010

Fax:

+39 0432 - 795301