Progettiamo

Soluzioni ad

ALTA

TECNOLOGIA

Hardware

TREXOM propone una gamma di rilevatori adatti alle esigenze di raccolta dati per ogni tipo di azienda privata o ente pubblico. Si possono interfacciare a tutti i software di gestione dati oggi in commercio, sono di facile utilizzo e pensati in ogni loro dettaglio progettuale ed anche estetico. Gli strumenti identificativi del personale possono essere tessere magnetiche, con codici a barre, transponder RFID, smart card ed anche impronta digitale. Da questo menu è possibile accedere alle pagine dei singoli prodotti ed alle loro schede tecniche.

Cosmo X-Pass
Lettore QR-Code per controllo
GreenPass
Per terminali serie
COSMO 

photo_2021-09-26_17-44-47.jpg

COSMO con X-Pass è il terminale della Trexom per la rilevazione presenze ed il controllo accessi con verifica automatica ed integrata del certificato Green Pass. La verifica è disponibile sia in modalità FreeScan per i visitatori e altre situazioni simili sia collegata alla timbratura di presenza del dipendente per determinarne la validità. X-Pass si può aggiungere a tutti i COSMO anche già installati.

X-Therm - Termoscanner per COSMO
Termoscanner integrato per terminali serie COSMO

X-Therm.JPG

COSMO con X-Therm è il primo terminale italiano per la rilevazione presenze ed il controllo accessi con termo scanner integrato per la misurazione della temperatura corporea!La misurazione può essere effettuata sia collegandola alla timbratura del dipendente, sia in mondalità FreeScan fungendo da termometro per misurare tutti gli utenti, anche i visitatori ed in genere chi non è dotato di badge o credenziali per l'ingresso.

Fever Alert FA-20
Termoscanner misurazione temperatura corporea

Fever Alert.jpg

La situazione che stiamo vivendo a causa del COVID-19 ha richiesto pesanti sforzi a tutto il paese. Per poter ripartire sarà necessario prestare la massima attenzione alle disposizioni per la sicureza personale, per questo motivo Trexom ha studiato e messo in campo delle soluzioni per aiutare le attività a misurare i parametri di temperatura corporea, evitando nuovi contagi ed aiutando quindi a ritornare alla normalità nel più breve tempo possibile.

Cosmo Touch
Una nuova era di opportunità

Cosmo Touch RFID trequarti.gif

Cosmo Touch, basato su tecnologia ARM ® e dotato di sistema operativo Linux ® e con scheda audio e ampio display grafico, permette di utilizzare al meglio la continua e frenetica evoluzione dell’informatica ed assicura un investimento destinato a durare nel tempo.


Cosmo Touch è uno strumento semplice da utilizzare, affidabile nel tempo e completo nelle prestazioni. A tutto questo si aggiunge un design accattivante che ne esalta le qualità tecniche.

Questo prodotto rappresenta un  NUOVO MODO DI FARE RACCOLTA DATI e molto, molto di più. Per iniziare ad entrare nel mondo del Cosmo Touch consultate la pagina dedicata, con un click qui sotto.

Cosmo TRE
Praticità unita a tecnologia

Cosmo%20tre%20RFID%20trequarti%20miniat_edited.png

Basato su tecnologia ARM ® e dotato di sistema operativo Linux ® e scheda audio, il Cosmo TRE rappresenta una variante molto interessante del Cosmo TOUCH, elegante e semplice. 


Cosmo TRE è una soluzione che unisce il design dei prodotti di Trexom che tanto successo hanno avuto nel  passato, alle potenzialità dei nuovi progetti.

Le due differenze fondamentali con la versione TOUCH sono il display 3.5'' e la tastiera a matrice di 21 tasti.

Impronta digitale
Riconosciamo l'identità di dipendenti, visitatori, utenti.

Cosmo Touch F2 trequarti miniat.gif

Trexom propone il proprio sistema di identificazione ad alte prestazioni, basato sulla lettura delle impronte digitali, a cui è possibile anche abbinare un altro sistema di riconoscimento (ad esempio di tipo RFID).

Questa possibilità consente un gran valore aggiunto ed è disponibile su Cosmo Touch e Cosmo Tre.

GEO
Pratico e innovativo

GEO.GIF

GEO è un terminale di raccolta dati unico, progettato per fornire soluzioni a numerose problematiche nel mondo del lavoro, che è in continua evoluzione.


GEO si può usare come terminale portatile oppure può anche esser fissato a parete, installato su tornelli e viene utilizzato per controllo accessi, gestione presenze, controllo attività itineranti...

Gate Plus
Prestazioni, semplicità, economicità.

GATEPLUSJPG.png

Le apparecchiature pensate per risolvere i problemi del cliente ma anche quelli dell’installatore permettono un risparmio immediato, in particolare nei costi di installazione, ed un risparmio nel tempo, per l’affidabilità e la facilità di manutenzione.

Accedete alla pagina dedicata per dettagli.

Sesamo
Scegli il nostro controllo accessi

Sesamo.GIF

Sesamo è una suite completa di soluzioni hardware progettata per risolvere tutte le esigenze legate alle problematiche del Controllo Accessi.

Il sistema Sesamo si basa su dei concentratori collegati alla rete ethernet aziendale, i quali controllano fino a 8 unità di riconoscimento credenziali personali e fino a 8 unità di comando e controllo varco mediante linee di 3 soli conduttori che trasportano sia i segnali che l’alimentazione.   

Ogni unità periferica (sesamo e I/O+Click) si configura con indirizzo mediante ponticelli, è singolarmente programmabile ed associabile ad un diverso varco in modalità sia mono che bidirezionale.

Click
Il sistema Stand Alone, low cost

click case jpg.jpg

CLICK è un terminale per la lettura di Transponder di tipo EM-V4102 e funziona in modalità Stand-alone.


Il CLICK può gestire una white list con un massimo di 400 codici. Questo modulo viene utilizzato come apriporta elettronico. Esso infatti contiene nella propria memoria eeprom i codici dei tag readonly abilitati ad attivare il relè di uscita che comanda la porta. ​La white list è gestita mediante la Insert Card, la Erase Card e la Clear Card (dette anche MasterCards).

 

CLICK rappresenta un ottimo prodotto per semplicità e praticità, ed è una soluzione economica.