Progettiamo

Soluzioni ad

ALTA

TECNOLOGIA

X - Therm Termoscanner per COSMO

Il primo terminale italiano per la rilevazione presenze ed il controllo accessi con termo scanner per la misurazione della temperatura corporea integrato!

X-Therm è l’opzione per la lettura della temperatura corporea disponibile per i terminali COSMO-Touch e COSMO-trɛ, compatibile anche con tutti i terminali COSMO già installati presso il cliente.

La lettura viene eseguita sul lato interno del polso ed avviene in automatico dopo la timbratura, senza premere o toccare alcun tasto fisico.

La temperatura misurata viene visualizzata sul display del terminale ed evidenziata in verde o rosso a seconda della soglia di allarme impostata (tipicamente 37,5°C); inoltre, appositi segnali acustici e visivi segnalano eventuali letture di temperatura oltre soglia.

VANTAGGI

Sicurezza: Maggiore tutela per gli utenti, nel rispetto della normativa.

Igiene: Grazie al sensore di temperatura ad infrarossi la misurazione avviene senza alcun contatto.

Precisione: Rispetta il più elevato standard di misurazione ± 0,2℃

Efficienza: L’utilizzo di X-Therm permette di risparmiare tempo e denaro sostituendosi al personale dedicato alla misurazione ed evitando rischi sanitari.

Basso costo: Il costo dell'upgrade del cosmo è inferiore a qualsiasi termo scanner presente sul mercato!

Made in Italy: Il primo terminale rilevazione presenze con misurazione della temperatura corporea, progettato e prodotto in Italia!

Trexom S.r.l. 

Via Dell'Unione Europea, 19

33017, Tarcento (UD) - Italy

P.IVA 02303810309

  • LinkedIn Social Icon
  • Facebook Social Icon
  • Instagram Trexom

Tel:

+39 0432 - 793010

Fax:

+39 0432 - 795301